CS Remote Care/Introduzione

  Cos’è CS Remote Care?

Il massimo dell’assistenza con il minimo sforzo! Uno scambio interattivo di informazioni tra i vostri dispositivi e il nostro sistema di gestione dell’assistenza, ogni qualvolta abbiate bisogno di un supporto manutentivo di massimo livello.

Il vostro sistema Konica Minolta è in grado di comunicare direttamente con noi tramite GSM o GPRS wireless, via internet/e-mail oppure via fax non appena si verifica un problema. In parole povere, ancor prima che vi rendiate conto del problema, noi ne siamo già al corrente. Dal momento che il sistema ci invia immediatamente tutti i dettagli, possiamo occuparcene subito senza che sia necessario alcun intervento da parte vostra. Il meglio dell’assistenza!

Qualsiasi problema, inclusi gli errori di sistema, viene inserito automaticamente ed accuratamente nel nostro sistema di gestione dell’assistenza, creando così un minore carico di lavoro per i service controller. Gli avvisi di sostituzione vengono trasmessi direttamente ai nostri tecnici per un’azione immediata.

A differenza di altri fornitori, CS Remote Care va al di là del concetto di sistema a senso unico. Possiamo anche ottenere le informazioni direttamente dal vostro dispositivo, raccogliendo, su richiesta, le letture del contatore della stampante e verificando online le segnalazioni più recenti sul suo stato. CS Remote Care, infatti, ingloba sei servizi di marca, alcuni dei quali sono già disponibili.

CS Remote Care ci dà la possibilità di monitorare non solo il funzionamento di un singolo dispositivo, ma anche l’andamento della manutenzione di una vasta gamma di apparecchiature. Tali informazioni, essendo trasferite automaticamente ai laboratori R&S, permettono di valutare le prestazioni complessive di tutto l’apparato. Troverete ulteriori informazioni sui servizi di CS Remote Care o guardando il video CS Remote Care.

Il mondo digitale odierno richiede un’assistenza per la manutenzione altamente qualificata e tecnologicamente avanzata. Konica Minolta ha raccolto questa sfida, integrando il servizio clienti con le nuove tecnologie. E il risultato è CS Remote Care.