PJ Analyzer / Optimizer/Caratteristiche PJ Analyzer

  • Normalizer Questo strumento converte i dati PostScript e le immagini nel formato PDF. Immagini come TIFF, JPEG o ScitexCT vengono convertite direttamente senza RIP o l’uso di altre funzionalità. I lavori misti, definiti tramite job ticket PJTF o JDF, vengono anch’essi convertiti direttamente in dati PDF.
  • Verifica preliminare I file PDF possono essere controllati in più di 150 dettagli, inclusi font incorporati, gamut corretto, ecc. Per una maggiore trasparenza, le caratteristiche individuali sono raggruppate in categorie differenti. Dopo il controllo l’elaborazione del file può continuare, il lavoro può essere messo in attesa o i dati di stampa trasmessi al flusso di lavoro.
  • Modulo Risorsa Il flusso di lavoro utilizza questo modulo ogni volta che qualche risorsa esterna, come immagini, profili ICC, font o dati di configurazione dinamici, è necessaria per l’elaborazione del lavoro.
  • Cartella di output Dopo essere stati processati, i file vengono inviati a questa directory locale o di rete che è sempre il back end del flusso di lavoro.
  • Archivio Lavori incompleti o difettosi possono essere salvati qui. I file possono essere lasciati qui per venire processati in un secondo momento.