Printgroove JT Man 4/Vantaggi

  • Imposizione completa
    I fornitori e i negozi di stampa sono in grado di offrire ai propri clienti un servizio interessante che può essere migliorato in modo flessibile a seconda delle esigenze individuali del cliente.
  • Media programming
    Lavori complessi che comprendono differenti substrati sono facilmente processabili e richiedono una quantità minima di interventi manuali. Il conseguente aumento della velocità e della capacità di trattamento dei dati migliora i margini sui prodotti di stampa complessi.
  • Job ticket personalizzati
    Il negozio di stampa ottiene dal job ticket personalizzato le informazioni esatte che servono per realizzare un particolare prodotto di stampa – tutti i dettagli necessari devono essere inseriti nel job ticket. Questo rende l’interazione con il cliente e il processo produttivo infallibili!
  • Facile inserimento degli ordini
    Il processo d’ordine semplice e intuitivo fa risparmiare tempo e fatica ai clienti e la loro maggiore soddisfazione porterà rapidamente a un rapido incremento del volume degli ordini.
  • Scelta illimitata di dispositivi di output
    I fornitori e i negozi di stampa acquistano una notevole flessibilità utilizzando un numero di dispositivi di output quasi illimitato. La funzionalità permette di scegliere la stampante più conveniente per ogni lavoro, rendendo la produzione nel complesso più efficiente e migliorando considerevolmente i margini.