Printgroove JT Man 4/Caratteristiche

  • Imposizione completa
    Printgroove JT Man 4 include una gamma di schemi di imposizione predefiniti; in aggiunta, schemi di imposizione individuali possono essere creati per estendere ulteriormente la selezione. Dopo aver selezionato gli schemi di imposizione il software dispone le pagine nell’ordine di stampa corretto.
  • Media programming
    Una funzionalità integrata di programmazione dei media permette una produzione professionale con risparmio di tempo, fornendo completa flessibilità attraverso caratteristiche come la selezione del cassetto, la stampa di linguette e la finitura di sottoinsiemi. Fogli separatori prestampati possono, ad esempio, venire inseriti nel bel mezzo del flusso di lavoro per essere pinzati con il resto del documento.
  • Job ticket personalizzabili
    Gli stampatori possono offrire specifici prodotti di stampa creando job ticket individuali. Un unico job ticket digitale viene assegnato a ogni lavoro di stampa. Il job ticket fornisce tutti i dettagli in una forma standard, delineando chiaramente il prodotto finale. Questo rende il processo d’ordine molto più trasparente.
  • Facilità di inserire un ordine
    Gli utenti possono inviare i lavori da stampare direttamente dalle applicazioni (pacchetto Microsoft Office, DTP, ecc.) al negozio di stampa attraverso Printgroove JT Web 4.
  • Scelta illimitata di dispositivi di output
    PPrintgroove JT Web 4 supporta tutti i principali standard di settore praticamente senza limiti. La stampa può venire effettuata su qualunque dispositivo PostScript di Livello 2 o superiore, permettendo la perfetta integrazione di dispositivi di terze parti nella gamma dei sistemi di output.