Printgroove POD Ready/Caratteristiche e Vantaggi

  • Imposizione automatica e manuale
    Gli schemi di imposizione possono essere applicati automaticamente o creati e controllati dall’operatore. Gli schemi di imposizione supportano tutte le opzioni di output disponibili nei dispositivi di stampa, come ad esempio rilegatura, realizzazione di opuscoli, ecc.
    La versatilità dell’imposizione rende facile e veloce anche la creazione dei prodotti più complessi, incrementando il volume di produzione di documenti.
  • Verifica preliminare e anteprima di stampa
    Simulando la trasmissione dei dati di stampa al dispositivo di output, questo strumento rileva eventuali problemi, ad esempio con l’integrazione dei font.
    Fornendo un pratico lavoro di controllo prima dell’elaborazione, la verifica preliminare e l’anteprima di stampa individuano eventuali problemi prima della stampa, ad esempio con il layout – eliminando la produzione di documenti sbagliati riducendo gli sprechi.
  • Scansione di lavori cartacei
    Grazie a questa caratteristica, la combinazione di file originali cartacei ed elettronici in un unico lavoro diventa semplice e diretta. Per ottimizzare le scansioni, sono inoltre disponibili funzionalità di correzione delle inclinazioni e di eliminazione dei punti.
    Il valido supporto di informazioni non elettroniche facilita l’integrazione dei documenti già esistenti in un flusso di lavoro elettronico.
  • Integrazione con applicazioni esterne
    Questa funzionalità collega la Printgroove POD suite a tutti i programmi software come Adobe Acrobat/Photoshop/Illustrator o Quite Imposing.
    La connessione con applicazioni terze permette di integrare applicazioni esterne in un unico flusso di lavoro evitando di dover passare da un’applicazione all’altra.